Skip to content Skip to main navigation Skip to footer

“Motori Solidali”: il rombo di trecento auto d’epoca per scaldare il cuore di Bussero

Un invasione benefica di auto d’epoca. Domenica 11 giugno 2023, dalle 10.00 alle 18.00, presso l’area di Spazio Sfera e Pala Martesana  (via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa – via Carabinieri Caduti) è atteso l’arrivo ci circa 300 vetture d’epoca.

Ce ne saranno davvero per tutti i gusti, per il piacere di appassionati ai motori e delle quattro ruote, tra auto d’epoca, rally, sportive e supercar e persino le auto che hanno fatto la storia delle Forze dell’Ordine.

Un evento davvero unico nel suo genere, giunto alla sua terza edizione e patrocinato dal Comune di Bussero, il cui scopo è quello di aiutare e sostenere l’associazione Onlus Cancro Primo Aiuto, in prima linea per la promozione della solidarietà sociale nel campo dell’assistenza sociale e sociosanitaria a favore prevalentemente degli ammalati di cancro e delle loro famiglie, e alla quale sarà devoluto il ricavato dell’evento.

Durante la manifestazione oltre 20 stand a tema e tantissime attività, oltre a tre diverse aree dedicato al cibo e street food.

 

Send this to a friend