Skip to content Skip to main navigation Skip to footer

I giovani della martesana a “Spazio Sfera”, uniti contro ogni forma di violenza

In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, i giovani della martesana si sono dati appuntamento Sabato 26 Novembre alle ore 17.00 presso l’Auditorium di Bussero “Spazio Sfera”,  in via Carabinieri Caduti per un pomeriggio di musica e riflessione.
Sul palco “Hip hop dietro le sbarre”, un progetto dell’associazione 232aps,  che ha l’obiettivo di promuovere percorsi artistici ed educativi rivolti a minori e giovani adulti attraverso il canale della musica Rap e l’esperienza maturata nei laboratori nell’istituto penale per minori “Cesare Beccaria”, nella casa circondariale “San Vittore”, nelle comunità penali, Kayros e Le 3 fontane e nei progetti realizzati nelle scuole del territorio.
A seguire sarà data la possibilità a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi di salire sul palco ad esibirsi, previa prenotazione tramite mail a: progettosgm@lafucina.org.
«Un’importante occasione di crescita, riflessione  e protagonismo giovanile – ha sottolineato il vicesindaco Thomas Livraghi- per i giovani e per gli adulti, grazie al lavoro di rete di Spazio Giovani Martesana, di cui il nostro Comune fa parte da oltre 20 anni».
Send this to a friend