Skip to content Skip to main navigation Skip to footer

Mostra Fotografica : Grazie per la Bellezza

Mostra Fotografica : Grazie per la Bellezza
6-7 aprile Foyer Spazio Sfera di via Carabinieri Caduti, Bussero

Quando si fotografa un volto, si fotografa l’anima dietro di esso.
Jean-Luc Godard

Lo sapete, una delle grandi passioni di ChiaroScuri & Altre Storie è la FOTOGRAFIA !
Da sempre nelle mostre che proponiamo proviamo a raccontare il “mondo” attraverso gli occhi di artisti che, con le loro opere, ci regalano emozioni e punti di vista ogni volta diversi e stimolanti.

Nelle giornate del 6-7 aprile presso lo Spazio Sfera avremo il piacere di ospitare, per la prima volta a Bussero, Daniela Lonetto, travel photographer, che ci presenterà i suoi lavori raccolti nella mostra “GRAZIE PER LA BELLEZZZA ! Un omaggio alle persone che mi hanno regalato emozioni”.

Daniela è una fotografa, appassionata di viaggi, a cui piace “ travel photographer” perché è proprio dalla passione per i viaggi che tutto è iniziato, così un po’ per volta.
La sua fotografia inizia dal reportage e continua con la ricerca di ritrarre i volti delle persone che incontra nel suo girovagare.

“Amo perdermi tra la gente, fermarmi e osservarla vivere. In loro ricerco gli sguardi, i sorrisi e quando riesco ad attirarli a me, farli guardare nella mia fotocamera provo una grande emozione”.

La mostra vuole essere un viaggio attraverso i luoghi ma soprattutto attraverso le emozioni che le persone incontrate hanno trasmesso con i loro volti, le loro espressioni e i loro sguardi.

Un viaggio che esce dal perimetro della fotografia per entrare nel cuore di chi le guarda grazie ai colori, alle atmosfere, ai dettagli che portano il visitatore a fermare lo sguardo, riflettere e apprezzare l’enorme bellezza che ci circonda, in tutte le sue declinazioni.

La mostra sarà inaugurata alla presenza dell’artista ,  sabato 6 aprile dalle ore 15 e proseguirà domenica 7 aprile

—- INGRESSO LIBERO —-

 

Send this to a friend