Skip to content Skip to main navigation Skip to footer

Estate INsieme: al via le iscrizioni ai centri estivi

L’estate è alle porte, così come la fine delle attività scolastiche.

Anche quest’anno l’Associazione “Le Ali”, in collaborazione con “Crea” e con il supporto dell’Amministrazione Comunale, ha organizzato la proposta estiva per i bambini dai 3 agli 11 anni che partirà il 12 giugno (per i bambini della scuola primaria) fino alla prima settimana di settembre, in prossimità dell’avvio dell’anno scolastico.

Il centro estivo per i ragazzi tra i 6 e gli 11 anni, si terrà presso la scuola primaria del Comune di Bussero, comincerà il 12 giugno e andrà avanti per 7 settimane, terminando il 28 luglio, per poi riprendere per due settimane dal 28 agosto all’8 settembre. Orario d’ingresso: dalle 8:30 alle 9:30. Orario di uscita: dalle 16:30 alle 17:30.

Il centro estivo per l’infanzia, dedicato ai ragazzi dai 3 ai 5 anni, si terrà presso la scuola dell’infanzia del Comune di Bussero, comincerà il 3 luglio e andrà avanti per 4 settimane, terminando il 28 luglio. Orario d’ingresso: dalle 8:30 alle 9:30. Orario di uscita: dalle 15:30 alle 16:30.

Per partecipare bisogna richiedere l’apposito modulo d’iscrizione inviando una mail a info@crescereeducareagire.it, compilarlo in tutte le sue parti, allegare la copia di un certificato medico per attività sportiva non agonistica dell’iscritto e consegnarlo entro il 19 maggio 2023 alla stessa mail. Il pagamento del centro estivo sarà effettuato tramite bonifico bancario alle coordinate indicate nel modulo d’iscrizione.

N.B.: le sessioni saranno attivate al raggiungimento del numero minimo di iscritti.

 

 

Send this to a friend