Skip to content Skip to main navigation Skip to footer

Elezioni politiche del 25 settembre 2022: si vota in Municipio

Anche in occasione delle consultazioni elettorali per le Elezioni Politiche del 25 settembre 2022, i seggi saranno allestiti presso il Municipio di Piazza Diritti dei Bambini 1, dalle ore 7.00 alle ore 23.00.

QUI tutte le Informazioni necessarie per gli elettori  (documenti, tessera elettorale, apertura straordinaria ufficio elettorale e protolollo sanitario)

Comune e scuole regolarmente aperte

Gli uffici comunali saranno regolarmente aperti al pubblico nei consueti giorni e orari, cosi come tutti i plessi dell’ I.C. “Monte Grappa”.

«Lo spostamento della sede per le consultazioni elettorali dalle scuole al Municipio -ha sottolineato il Sindaco Massimo Vadori– ha di fatto permesso agli studenti busseresi di non perdere nemmeno un giorno di scuola,  consolidando ancora una volta il diritto all’istruzione per gli alunni e le famiglie busseresi. Con questa azione abbiamo voluto tutelare la frequenza scolastica, già fortemente penalizzata a causa delle restrizioni sanitarie durante la pandemia. Allo stesso tempo, grazie alla disponibilità degli uffici comunali siamo riusciti a garantire la piena efficienza dei servizi al cittadino, mantenendo il Comune aperto e garantendo i servizi anche nelle giornate di venerdì 23 e lunedì 26 settembre».

 

 

Send this to a friend