Skip to content Skip to main navigation Skip to footer

Punto tamponi Bussero: cambiano le regole ma non il nostro impegno

Viste le nuove disposizioni adottate in materia di tracciamento e quarantene nelle scuole, cambiano le modalità di accesso al punto tamponi allestito nella palestra della scuola secondaria inferiore di via Di Vittorio n° 1. Da giovedì 10 febbraio l’accesso al servizio sarà libero, il lunedì, il martedì, il giovedì e il venerdì dalle 7:45 alle 8:45, solo ed esclusivamente per gli studenti che frequentano le scuole pubbliche e paritarie di Bussero e per il personale docente e non docente delle stesse.

L’Amministrazione comunale, la dirigenza dell’Istituto Comprensivo Monte Grappa e la pediatra Anna Taveggia, nonostante l’allentamento delle misure di isolamento per le classi dove si verifichino casi di positività, hanno ritenuto di proseguire con un servizio fondamentale per il tracciamento del virus e per la riduzione della sua diffusione.

Il servizio, sempre gratuito, non necessita di prenotazione e servirà per accertare sia eventuali positività che la negatività necessaria per il rientro alle normali attività scolastiche. 

Un grazie particolare agli uomini e alle donne della Protezione Civile per la loro preziosa e costante presenza anche nella gestione di questo servizio.

Send this to a friend